top of page

Lo studio



Lo studio ha sede a Belluno e si occupa di progettazione di edifici e spazi urbani, recupero, rivalorizzazione e rifunzionalizzazione  con particolare attenzione al tema della sostenibilità. Affianca alla progettazione architettonica l'interior design ed il design del prodotto legato al complemento d'arredo in architettura. Segue il progetto curandone la realizzazione, gli aspetti grafici e di rappresentazione.

​

​

​

iscritto all'Ordine Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori della provincia di Belluno al n. 599 p.i. 01165170257

​

​

Luca Carlin



Nasce a Belluno nel 1988 e nel 2013 si laurea alla magistrale in architettura per la sostenibilità presso l'Università IUAV di Venezia con una tesi dal titolo "TIRANA 2.0 mobilicity".

Dopo la laurea ottiene l'abilitazione all'esercizio della professione e nel 2014 vince una borsa di studio finanziata dall'Unione Europea e collabora con uno studio di Dresda in Germania per la realizzazione di progetti legati alla riqualificazione di aree urbane degradate.

Rientrato in Italia si dedica alla libera professione anche in collaborazione con alcuni studi di Belluno ed ottiene l'abilitazione al ruolo di coordinatore per la sicurezza dei cantieri.

Parallelamente comincia la sua attività di divulgazione scrivendo per "Architettura Ecosostenibile" il portale sulla bioedilizia più seguito d'Italia, che porterà avanti fino al 2016 e che attualmente prosegue attraverso l'organizzazione di convegni e la pubblicazione di articoli sulla rivista "Le Dolomiti Bellunesi".

​

​

bottom of page